Home > News > Microsoft Lumia 535: display troppo sensibile

Microsoft Lumia 535: display troppo sensibile

Lumia 535

Un video vietnamita andrebbe a confermare quello di cui molti utenti Microsoft Lumia 535 si sono lamentati. Il dispositivo avrebbe un display troppo sensibile. Lo schermo quindi terrebbe traccia delle dita quando queste toccano il vetro e quindi ci sarebbe un mal funzionamento del pannello.

Nel video, che potete vedere qui di seguito, potrete vedere i problemi che presenta il display di Microsoft Lumia 535. Inoltre ci sarebbe la difficoltà di utilizzare il Word Flow, una funzione swipe disponibile su Windows Phone 8.1.

Comunque sia l’azienda di Redmond ha già comunicato che è a conoscenza di questo problema e che è al lavoro per un aggiornamento software in grado di risolverlo. Nel frattempo, alcuni possessore di Microsoft Lumia 535 avrebbero trovato un modo per risolvere in parte tale problema: spegnendo il Magnifier dello schermo.

Il Microsoft Lumia 535 avrebbe un display troppo sensibile: ecco come risolvere il problema

Il Magnifier Screen è una funzione che è attiva nelle impostazione di default. Per disattivarlo basterà andare nelle impostazioni e successivamente in accesso facilitato.

In attesa di un aggiornamento in grado di risolvere questo problema, fateci sapere se anche voi avete avuto questo problema su Microsoft Lumia 535. Avete disattivato il Magnifier dello schermo? Fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.

Via