Home > News > Microsoft: l’esperienza del MWC riassunta in 75 secondi di video

Microsoft: l’esperienza del MWC riassunta in 75 secondi di video

Microsoft Lumia 640

L’evento del Mobile World Congress 2015 oramai si è chiuso e possiamo tirare le somme su ciò che è stato presentato. Ovviamente la scena è stata catturata da Samsung ed i suoi nuovi top di gamma Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. Una grossa fetta dell’attenzione se l’è guadagnata anche HTC, con il suo HTC One M9. Non dobbiamo però dimenticarci di Microsoft che, a nostro avviso, ha sferrato un ottimo colpo alla fascia medio bassa del mercato, presentando sia il Microsoft Lumia 640 che il Microsoft Lumia 640 XL.

Proprio a proposito della loro presentazione, il colosso di Redmond ha pubblicato un breve video di 75 secondi che riassume tutta la propria esperienza al MWC 2015 di Barcellona, sia prima che dopo l’evento della presentazione ufficiale.

Sicuramente sono rimasti delusi tutti coloro si aspettavano uno smartphone top di gamma con Windows Phone 8.1 a bordo ma, come abbiamo detto, Microsoft si è concentrata maggiormente sulla fascia medio bassa, presentando dei prodotti veramente allettanti, soprattutto per il prezzo di vendita. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Inoltre, vi ricordiamo di dare uno sguardo alla nostra sezione delle schede tecniche, così da scoprire nel dettaglio le caratteristiche di Microsoft Lumia 640 e Microsoft Lumia 640 XL e magari, perchè no, confrontarli per vedere quali dei due fa più al caso vostro.