Home > News > Microsoft invia un Lumia 950 o 950 XL ad alcuni Insiders per test su Continuum

Microsoft invia un Lumia 950 o 950 XL ad alcuni Insiders per test su Continuum

Microsoft Lumia 950 XL Microsoft Continuum

Circa un mese fa vi riportavamo la news che Microsoft stava cercando di reclutare gli utenti che si erano più contraddistinti nel programma Windows Insiders al fine di avviare un programma di beta testing basato non solo sul software ma anche sull’hardware (Microsoft pronta a reclutare i migliore Windows Insiders). Ebbene, nelle scorse ore abbiamo scoperto che effettivamente Microsoft sta inviando delle lettere a coloro che sono stati selezionati informandoli che, se vorranno, potranno ricevere in prova un Microsoft Lumia 950 o un Microsoft Lumia 950 XL insieme ovviamente ad una Display Dock e ad un adattatore wireless.

Microsoft invia un Lumia 950 o 950 XL ad alcuni Insiders per test su Continuum

Come potete vedere da quest’immagine, per confermare di voler entrar a far parte di questo gruppo, basta inviare una mail di conferma all’indirizzo specificato. Considerando l’accessoristica fornita a corredo, crediamo che il focus principale dello sviluppo a cui andranno incontro questi Windows Insiders sarà Continuum. 

Da quello che è possibile vedere a fine lettera, questi prodotti saranno solo i primi ad essere inviati agli Insiders. Non sappiamo purtroppo se questo programma è limitato solamente agli Insiders residenti negli USA o se è libero a tutti. Ad ogni modo, nel caso in cui doveste ricevere una lettera come quella della foto, vi chiediamo gentilmente di condividerla con noi, così da fare partecipi tutti i nostri lettori della cosa.

VIA  FONTE