Home > Android > Meizu M2: specifiche tecniche e prezzo rivelati

Meizu M2: specifiche tecniche e prezzo rivelati

meizu

Rivelate oggi un po’ a sorpresa le informazioni su scheda tecnica e prezzo dell’inedito Meizu M2, nuovo smartphone del brand cinese che dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato entro la fine di Luglio.

Partiamo dalla specifiche tecniche che, come rivelato poche ore fa, propongono un display da 5″ con risoluzione 1280×720 pixel, non proprio in competizione con i più recenti standard tecnologici, ma sicuramente in linea con il profilo che il brand ha scelto.

meizu-m2

Sotto la scocca abbiamo un MediaTek MT6735 SoC quad-core a 1.3 GHz, 2 GB di memoria RAM, batteria da 2500 mAh e spazio interno per l’archiviazione dati di soli 16 GB, ma con possibilità di espansione tramite slot fino a 128 GB.

La connettività di Meizu M2 propone rete LTE e predisposizione dual-SIM, mentre sotto il profilo software abbiamo un sistema operativo Android 5.0 a gestire il tutto.

Il pacchetto fotocamera è composto da una 13 MP sul posteriore ed una camera secondaria da 5 MP per selfie e videochat sulla parte anteriore, a dimostrazione che l’aspetto multimediale è uno di quelli su cui conta di più questa nuova uscita.

Arriviamo al prezzo ufficiale di Meizu M2 che è di soli 96$, cifra veramente molto bassa per uno smartphone che si difende bene e propone tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare tutte le esigenze quotidiane dell’utente medio. Il device dovrebbe essere presentato il 29 Luglio.

Via