
Qualche settimana fa abbiamo parlato di Meizu MX4 Ubuntu Edition per segnalare la disponibilità sul portale Meizu.it al prezzo di 299 euro di questo prodotto. Chi desidera acquistarlo dal portale ufficiale necessita di un invito. Per cui se volete evitare questi fastidi e procedere subito all’acquisto, tra l’altro allo stesso prezzo, potete acquistare Meizu MX4 Ubuntu Edition a 299 euro da Topresellerstore senza invito.
Meizu MX4 Ubuntu Edition è un top di gamma che può vantare queste specifiche tecniche:
[box type=”shadow” ]
- display da 5,3 pollici di tipo IPS (1920 x 1152 pixels, 418 ppi)
- processore MediaTek MT6595 CPU @ 2.0GHz (octa-core)
- 2 GB di memoria RAM
- camera posteriore da 20.7 MP
- camera anteriore da 2MP
- memoria interna da 16GB eMMC
- batteria da 3100 mAh [/box]
Quasi tutte le prime recensioni apparse in rete hanno messo in evidenza un aspetto: Ubuntu Edition è ancora un prodotto “acerbo”. Rispetto a quanto abbiamo visto al MWC ci sono stati pochissimi passi in avanti. C’è chi sostiene che non sia addirittura pronto per un utilizzo quotidiano. La cosa certa è che Meizu MX4 Ubuntu Edition non è per tutti: chi è alla ricerca di uno smartphone prestante, perfettamente funzionante e semplice da usare deve orientarsi altrove, magari semplicemente scegliendo la versione Android di Meizu MX4 che ormai si trova a prezzi simili.
Se però siete utenti smanettoni, che vogliono provare cose nuove e siete pronti ad acquistare uno smartphone con OS ancora “acerbo” trovate Meizu MX4 Ubuntu Edition a questo indirizzo web: Meizu MX4 Ubuntu Edition -Topresellerstore
Non mi pare che sia acerbo, mi pare invece che abbiano corretto molti bug.