Home > News > Lumia McLaren: ecco nuove immagini di come sarebbe stato

Lumia McLaren: ecco nuove immagini di come sarebbe stato

Lumia McLaren

Ormai Lumia 950 e Lumia 950 XL sono stati presentati ufficialmente, ma Microsoft non aveva in mentre di presentare solamente questi terminali top di gamma. Se ben ricordate, circa un anno fa vi parlammo spesso di Lumia McLaren, la cui creazione è stata interrotta. Oggi siamo venuti in possesso di nuove immagini del terminale.

Grazie a queste foto, possiamo farci un’idea di come sarebbe potuto essere il dispositivo. Ricordiamo che Lumia McLaren sarebbe stato il primo smartphone ad essere dotato di un display 3D Touch. Peccato che la società di Redmond abbia deciso di non continuarne la creazione.

Il motivo per cui Microsoft abbiamo deciso di bloccare il processo è ancora sconosciuto. Non è da escludere che Lumia McLaren fosse un terminale dotato di caratteristiche tecniche ancora troppo avanzate. Comunque sia, guardando le immagini, possiamo vedere bene il sensore fotografico, il quale inizialmente si pensava potesse essere da 50 MP (maggiori informazioni in questo nostro articolo).

Ecco nuove immagini di come sarebbe stato Lumia McLaren

Per fare una precisazione migliore, il display 3D Touch servirebbe per controllare l’interfaccia utente dello smartphone, semplicemente con l’uso degli occhi, senza dover ricorrere alle dita. Sicuramente si tratta di una caratteristica ancora molto lontana, ma che non è da escludere che nel prossimo futuro, venga implementata.

Infine, qui di seguito, vi lasciamo le immagini di cui vi abbiamo parlato:

Via