Home > News > Lumia Denim arriva in Malesia su Lumia 525, 620 e 730

Lumia Denim arriva in Malesia su Lumia 525, 620 e 730

Lumia Denim

Spesso vi abbiamo parlato del ritardo dell’aggiornamento Lumia Denim sui dispositivi mossi da Windows Phone. Oggi vi vogliamo comunicare che ben tre dispositivi stanno ricevendo l’ultimo update.

I dispositivi in questione sono: Lumia 525, Lumia 620 e Lumia 720, i quali stanno proprio ricevendo l’aggiornamento a Lumia Denim in Malesia. La versione di questo update è la 8.10.14219.341. Tale aggiornamento permetterà agli utilizzatori di questi dispositivi di creare cartelle, avere un centro notifiche e molto altro.

Tra gli altri miglioramenti, che verranno introdotti con Lumia Denim ci sono anche: una maggiore velocità del sistema, maggiore velocità durante la navigazione web, possibilità di andare a personalizzare la schermata di avvio, avendo anche la possibilità di accedere a dei giochi o applicazioni specifiche (si tratterebbe di una funzionalità molto utile soprattutto per i datori di lavoro qualora vogliano date, per motivi lavorativi un dispositivo Windows Phone ai propri dipendenti).

Lumia 525, 620 e 720 ricevono Lumia Denim (in Malesia)

Tra le altre funzionalità, grazie al VPN è possibile mantenere la propria privacy al sicuro, navigando sul web. Comunque sia ricordiamo che l’aggiornamento di Lumia Denim dovrebbe arrivare via OTA su Lumia 525, Lumia 620 e Lumia 720.

Cercheremo di rimanere sempre informati sul rilascio dell’ultima versione del sistema operativo di Microsoft, in modo tale da avvisarvi su tutte le novità a riguardo.

Via