Home > News > Lumia Camera 5 si mostra in un nuovo video

Lumia Camera 5 si mostra in un nuovo video

lumia camera 5

Recentemente Microsoft ha comunicato che, quando verrà rilasciato Lumia Denim, all’interno dei dispositivi mossi da Windows Phone, troveremo anche la nuova versione dell’applicazione Lumia Camera 5.

La nuova versione di Lumia Camera avrà al suo interno nuove funzionalità, le quali saranno rinnovate per i dispositivi Lumia 1520, 930 e 830. Quest’ultimo monta già il firmware Lumia Denim, ma non può vantare dell’ultima versione di Lumia Camera 5.

Lumia Camera 5 torna a mostrarsi in un video, con protagonista Lumia 830. In tale video, vengono evidenziate alcune novità della nuova release del software. Ricordiamo che tale applicazione offre la possibilità di utilizzare la camera in modo esclusivo.

Ecco un nuovo video di Lumia Camera 5

Ricordiamo che Lumia Camera 5 sarà disponibile solamente per gli smartphone mossi dal sistema operativo Windows Phone. Le novità che verranno introdotte sono: i tempi di avvio dell’app molto più veloci, possibilità di richiamare l’app con il dispositivo in stand-by, nuova funzionalità di scatto HDR.

Se siete anche voi curioso di vedere questo nuovo video, lo potrete trovare qui di seguito. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione su tutte le nuova funzionalità che presto (speriamo) si troveranno su Lumia camera 5, nuova versione dell’app dedicata alla fotocamera dei dispositivi Lumia

Via