Home > News > Lumia 635 migliore di iPhone 6 per Microsoft

Lumia 635 migliore di iPhone 6 per Microsoft

Lumia 635

Microsoft sicuramente quest’anno ha fatto benissimo con i propri smartphone, soprattutto con il Lumia 635, uno dei dispositivi più economici e dalle ottime caratteristiche tecniche per rapporto qualità/prezzo.

Proprio per questo motivo l’azienda di Redmond continua a sostenere che il Lumia 635 sia un affare migliore rispetto all’acquisto di un iPhone 6. L’account ufficiale americano di Nokia, che ormai viene gestito da Microsoft, ha deciso di pubblicare un immagini in cui viene mostrato Lumia 635, contro un dispositivo di fascia alta dal prezzo superiore ai 700€.

Microsoft-Nokia-Lumia-635-vs-iPhone

Guardando l’immagine si riesce benissimo a capire a chi fa riferimento Microsoft. Ovviamente le caratteristiche tecniche non sono comparabili, ma la differenza di prezzo è vistosa. Inoltre l’azienda ci tiene a tenere come abbia creato molti accessori compatibili col proprio smartphone, mosso da Windows Phone. allo stesso prezzo di un iPhone 6, si può comprare Lumia 635 più qualche accessorio.

Secondo Microsoft Lumia 635 è un’affare migliore rispetto ad iPhone 6

L’immagine viene seguita dalla frase:” puoi dirci qual è l’affare migliore?”. È ovvio che chi non si può permettere un iPhone, il terminale Microsoft è quello migliore, visto che in grado di offrire ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo decisamente ridotto.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Meglio spendere motli soldi, per un dispositivo sicuramente funzionante e dalle caratteristiche tecniche migliori, oppure risparmia e comprare Lumia 635? Ricordiamo che la funzione principale degli smartphone dovrebbe essere telefonare (anche se ormai ce lo dimentichiamo).

Via

  • Pippo Romolo

    se voglio un dispositivo nettamente superiore all’ifogn, e pagamento comunque parecchio meno, mi prendo il 930. Cosa che ovviamente ho fatto.