Home > Applicazioni > Live Lock Screen Beta arriva sullo store di Windows Phone 8.1

Live Lock Screen Beta arriva sullo store di Windows Phone 8.1

Durante la presentazione ufficiale di Windows Phone 8.1, era stata annunciata anche una nuova tipologia di schermata di sblocco caratterizzata da delle animazioni molto piacevoli unita alla visualizzazione di informazioni importanti. Purtroppo questa schermata di sblocco non è stata presente nei primi dispositivi che si sono aggiornati a Windows Phone 8.1. Questo perchè Microsoft ha previsto di rilasciarla come un’applicazione a se stante.

Live Lock Screen Beta

Ed ecco allora che nelle scorse ore è arrivata ufficialmente sul Windows Phone Store Live Lock Screen Beta, disponibile per tutti gli smartphone aventi l’ultimo sistema operativo di Microsoft e perfettamente funzionante anche se si tratta ancora di una prima versione Beta.

Segnaliamo che Live Lock Screen Beta è disponibile anche in Italia ed è installabile su tutti quegli smartphone che hanno a disposizione solamente 512 MB o più di memoria RAM. Una volta scaricata ed installata, vi sarà la possibilità di scegliere fra sei diversi temi che modificheranno nello stesso tempo anche le animazioni di sblocco.

Per poter scaricare Live Lock Screen Beta, la quale è completamente gratuita così come tutte le altre di Microsoft, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dello store di Microsoft.

The app was not found in the store. 🙁