Home > News > LG E906: il nuovo Windows Phone 7 “Mango” di LG ?

LG E906: il nuovo Windows Phone 7 “Mango” di LG ?

Tra i produttori che hanno supportato il sistema operativo Windows Phone 7 sin dal suo esordio sul mercato, avvenuto ad ottobre 2010, figura LG che, anticipando la concorrenza ha commercializzato l'LG Optimus 7 E900. Il produttore coreano potrebbe essere già al lavoro per lanciare un nuovo modello con Windows Phone 7 "Mango".

lg optimus 7

Le informazioni relative all'LG E906 sarebbero ricavabili da un file xml presente presso il sito di LG contenente interessanti indicazioni sul nuovo smartphone. Il dispositivo non differirebbe eccessivamente dal modello attualmente in commercio, eccezion fatta per due particolari, il nome, LG E906, e il numero di versione del browser Internet Explorer che passerebbe dalla release IE7 a quella IE9.

Tali particolari suggeriscono che si possa trattare di un versione riveduta e corretta dell'LG Optimus 7 E900 che arriverà sul mercato con la più recente release del sistema operativo della casa di RedMond. Tuttavia, allo stato attuale, l'assenza di indicazioni più certe sulle specifiche tecniche non esclude che si possa trattare di un dispositivo rinnovato in altre componenti hardware, a partire dal processore.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali.

Fonte: GSM Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Tra i produttori che hanno supportato il sistema operativo Windows Phone 7 sin dal suo esordio sul mercato, avvenuto ad ottobre 2010, figura LG che, anticipando la concorrenza ha commercializzato l’LG Optimus 7 E900. Il produttore coreano potrebbe essere già al lavoro per lanciare un nuovo modello con Windows Phone 7 “Mango”.

lg optimus 7

Le informazioni relative all’LG E906 sarebbero ricavabili da un file xml presente presso il sito di LG contenente interessanti indicazioni sul nuovo smartphone. Il dispositivo non differirebbe eccessivamente dal modello attualmente in commercio, eccezion fatta per due particolari, il nome, LG E906, e il numero di versione del browser Internet Explorer che passerebbe dalla release IE7 a quella IE9.

Tali particolari suggeriscono che si possa trattare di un versione riveduta e corretta dell’LG Optimus 7 E900 che arriverà sul mercato con la più recente release del sistema operativo della casa di RedMond. Tuttavia, allo stato attuale, l’assenza di indicazioni più certe sulle specifiche tecniche non esclude che si possa trattare di un dispositivo rinnovato in altre componenti hardware, a partire dal processore.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali.

Fonte: GSM Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: