Home > News > Apple iPad 2 “Plus” con display da 250-300 ppi in arrivo entro fine anno ?

Apple iPad 2 “Plus” con display da 250-300 ppi in arrivo entro fine anno ?

I dispositivi Apple continuano a figurare tra quelli più chicchierati del mercato. Dopo le più recenti indiscrezioni su iPhone 4, continuiamo a scoprire cosa pensano gli "addetti ai lavori" sul prossimo modello di iPad 2 che potrebbe essere commercializzato entro la fine dell'anno.

ipad 2

A lanciarsi nell'interessante previsione questa volta è l'analista di FBR Capital Market, Craig Berger. Secondo Berger, che basa le sue valutazioni sulle informazioni provenienti da alcuni fornitori dei componenti necessari a realizzarla, una nuova versione del popolare tablet Apple potrebbe essere lanciata entro la fine dell'anno, verosimilmente in prossimità delle festività natalizie.

Il nuovo modello non sarebbe un vero e proprio iPad 3, ma una versione riveduta a corretta dei iPad 2 che migliorerebbe in particolar modo il display del modello ora in commercio. Tra i particolari che il pubblico aveva dimostrato di gradire meno del secondo tablet Apple figurava appunto il display che non ha presentato significativi miglioramenti rispetto al primo esemplare, mantenendo inalterata la risoluzione pari a 1024x768 pixel del display da 9.7" che ha restituito un valore di 136 ppi.

Secondo quanto riportato da Berger, l'iPad 2 "Plus" (nome del tutto fittizio al momento), potrebbe utilizzare un nuovo display con un livello di densità di pixel compreso tra 250 e 300 ppi. Lo stesso analista, tuttavia, non sembra volersi sbilanciare ulteriormente e suggerisce che è opportuno acquisire nuove conferme da altri fornitori.

Non sappiamo se e quando il nuovo modello verrà effettivamente commercializzato, ma gli indici che lasciano intendere che il prossimo iPad migliorerà soprattutto la qualità dello schermo inziano a diventare sempre più numerosi.

Fonte: International Business Times

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

I dispositivi Apple continuano a figurare tra quelli più chicchierati del mercato. Dopo le più recenti indiscrezioni su iPhone 4, continuiamo a scoprire cosa pensano gli “addetti ai lavori” sul prossimo modello di iPad 2 che potrebbe essere commercializzato entro la fine dell’anno.

ipad 2

A lanciarsi nell’interessante previsione questa volta è l‘analista di FBR Capital Market, Craig Berger. Secondo Berger, che basa le sue valutazioni sulle informazioni provenienti da alcuni fornitori dei componenti necessari a realizzarla, una nuova versione del popolare tablet Apple potrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno, verosimilmente in prossimità delle festività natalizie.

Il nuovo modello non sarebbe un vero e proprio iPad 3, ma una versione riveduta a corretta dei iPad 2 che migliorerebbe in particolar modo il display del modello ora in commercio. Tra i particolari che il pubblico aveva dimostrato di gradire meno del secondo tablet Apple figurava appunto il display che non ha presentato significativi miglioramenti rispetto al primo esemplare, mantenendo inalterata la risoluzione pari a 1024×768 pixel del display da 9.7″ che ha restituito un valore di 136 ppi.

Secondo quanto riportato da Berger, l’iPad 2 “Plus” (nome del tutto fittizio al momento), potrebbe utilizzare un nuovo display con un livello di densità di pixel compreso tra 250 e 300 ppi. Lo stesso analista, tuttavia, non sembra volersi sbilanciare ulteriormente e suggerisce che è opportuno acquisire nuove conferme da altri fornitori.

Non sappiamo se e quando il nuovo modello verrà effettivamente commercializzato, ma gli indici che lasciano intendere che il prossimo iPad migliorerà soprattutto la qualità dello schermo inziano a diventare sempre più numerosi.

Fonte: International Business Times

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: