Home > Accessori > Lenovo Vibe Band VB10: curva, e-ink e molto leggera

Lenovo Vibe Band VB10: curva, e-ink e molto leggera

Lenovo VIBE Band VB10

La giornata di ieri è stata veramente molto ricca di presentazioni. Fra le tante, oggi vi mostriamo quello che, secondo il parere di molti, è uno dei wearable più affascinanti che siano stati fino ad ora presentati. Si tratta di Lenovo Vibe Band VB10.

La cosa che notiamo subito, ad una prima occhiata, è il design curvo che questo wearable ha. Grazie a questa curvatura, si adatta perfettamente al nostro polso e non crea fastidi neanche dopo averlo indossato per tutta la giornata. La seconda cosa molto importante di Lenovo Vibe Band VB10 è la presenza di un display e-ink. Grazie ad esso, l’autonomia dichiarata si attesta su settimane di utilizzo continuato.

Dotato di un sistema operativo proprietario, Lenovo Vibe Band VB10 sostituisce in tutto e per tutto un tradizionale smartwatch. Oltre a segnale l’ora infatti, essa ci mostra anche tutte le notifiche in entrata e, avendo a disposizione un display che mostra fino a 150 caratteri, potremo sicuramente leggere completamente un messaggio, almeno nella maggior parte dei casi.

Compatibile sia con Android che con iOS, Lenovo Vibe Band VB10 è veramente uno dei migliori wearable che attualmente sono stati presentati. Certo, non è esente da difetti: l’assenza del sensore di battito cardiaco ad esempio è una grossa mancanza.