
Non è la prima volta che parliamo di iPhone Mini, un dispositivo dalle dimensioni ridotte, ma con ottime caratteristiche tecniche. Il dispositivo in questione dovrebbe andare a sostituire iPhone 5C. Secondo le ultime indiscrezioni però il dispositivo potrebbe non esistere mai.
Secondo la supply chain, ovvero la catena di fornitura, l’azienda di Cupertino non avrebbe proprio prenotato le parti che sarebbero state utilizzate per andare a produrre iPhone Mini. Quindi per il momento, l’idea di rivedere un dispositivo Apple, con diagonale del display da 4 pollici, si fa veramente difficile.
Inoltre sempre secondo la catena di fornitura, sarebbe proprio improbabile che Apple torni a produrre un modello da 4 pollici, dopo tutto il lavoro fatto per creare iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dispositivi rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici.
Non esisterà mai un iPhone Mini
Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda di Cupertino avrebbe voluto prosurre e immettere un iPhone Mini per quella piccola fetta di utenti che non erano soddisfatti delle dimensioni troppo grandi degli ultimi dispositivi presentati.
Ovviamente è ancora presto, ma la catena di fornitura risulta essere una fonte decisamente attendibile. Al momento l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni. Quando le avremo, non tarderemo a comunicarvele il più velocemente possibile.