Home > Accessori > Le AirPods finalmente disponibili all’acquisto

Le AirPods finalmente disponibili all’acquisto

Apple AirPods

Dopo un paio di mesi di latitanza dal mercato per via di problemi inerenti alla linea produttiva e, nello specifico, alla stabilità del segnale Bluetooth, le Apple AirPods sono finalmente tornate sul mercato e quindi ufficialmente acquistabili. Il prezzo per l’Italia rimane sempre di 179 euro.

Li togli dalla custodia e sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi. Li indossi e si collegano all’istante. Parli, e la tua voce arriva forte e chiara. Ecco gli AirPods: una fusione di tecnologia e semplicità senza precedenti. Per un risultato che ha del magico.

Ricordiamo che gli AirPods non sono degli accessori esclusivi per gli iPhone 7. Di fatto, possono essere utilizzato sia con l’ecosistema di prodotti Apple che anche con gli smartphone Android:

Per la prima impostazione basta un tap. Poi gli AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi.1 Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

La disponibilità data sullo store online di Apple è di 2 settimane, per cui giusto in tempo per le vacanze di Natale. Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare su questo link per essere riportati direttamente sulla pagina dedicata dello store di Apple Italia.