Home > News > Lanciato un concorso per FingerBooks, la libreria digitale per iPhone e Android: in paio due iPad

Lanciato un concorso per FingerBooks, la libreria digitale per iPhone e Android: in paio due iPad

Buongiorno lancia un nuovo concorso legato a FingerBooks, la libreria digitale studiata per iPhone, iPad e dispositivi Android: in palio per i vincitori due Apple iPad WiFi+3G. Milano, 17 ottobre 2011 – Ti senti addosso il fuoco dell’ispi...

Buongiorno lancia un nuovo concorso legato a FingerBooks, la libreria digitale studiata per iPhone, iPad e dispositivi Android: in palio per i vincitori due Apple iPad WiFi+3G.

FingerBooks per Android

Milano, 17 ottobre 2011 – Ti senti addosso il fuoco dell’ispirazione e vuoi dar sfoggio della tua ‘ars investigatoria’? Pensi di riuscire a tenere le dita dei lettori di FingerBooks incollate al display del loro smartphone per almeno 15 minuti, scrivendo un racconto ‘giallo’, una storia di mistero o di paura? Allora libera la fantasia, lascia scorrere le dita sulla tastiera e invia alla redazione di FingerBooks il tuo racconto originale.

Parte oggi, infatti, il concorso “Scrittori per The FingerBooks” dedicato a chiunque volesse stimolare la propria creatività, cimentarsi nella scrittura di un ‘Giallo’ e diventare un ‘FingerBooks Writer’.

La redazione di FingerBooks valuterà tutti i lavori inviati all’indirizzo e-mail fingerbooks@buongiorno.com entro e non oltre il 31 dicembre 2011 e selezionerà i racconti (di lunghezza variabile tra le 1500 e le 9000 battute spazi inclusi ) che potranno concorrere alla vincita del premio finale, un iPad Apple Wi-Fi 3G, uno per ciascuna categoria. Infatti, non solo i ‘Gialli’ sono nel mirino di FingerBooks, la seconda categoria premiata sarà quella dei ‘Romanzi d’Amore’.

I racconti finalisti verranno letti e valutati da una giuria di qualità, composta da rappresentati del mondo del giornalismo italiano, che valuteranno i racconti secondo diversi criteri quali: creatività, originalità, trama del racconto, qualità narrativa, chiarezza espressiva e aderenza alla categoria prevista.

Tutti i racconti sottoposti al giudizio della giuria, entreranno in una graduatoria di merito che prevede l’assegnazione di un iPad Apple Wi-Fi 3G all’autore del racconto ritenuto più meritevole, per categoria.

I due racconti vincitori e tutti i finalisti entreranno a far parte della libreria digitale di FingerBooks. Il regolamento completo relativo al concorso “Scrittori per The FingerBooks” è disponibile all’indirizzo www.help-b.it.

Fonte: Press Release

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: