Home > News > La rivista A su iPad

La rivista A su iPad

E' disponibile in App Store la versione digitale ottimizzata per iPad di A, la rivista tutta al femminile del gruppo editoriale RCS. Scopriamo insieme quali sono le sue feature.

A per iPad

Il Femminile Contemporaneo, da oggi in versione interattiva, con video, photo gallery e tanto altro da scoprire. A è il "nuovo femminile": riesce a intercettare gli effettivi bisogni delle donne di oggi. Celebrity, attualità, approfondimenti, ma anche moda, bellezza, viaggi, nuove tendenze e anteprime da tutto il mondo. Solo su A l' intrattenimento intelligente e di qualità, per "staccare la spina" rimanendo collegati!

A per iPad

Informazioni sul servizio in abbonamento. Oltre ad acquistare le singole copie, è possibile abbonarsi ad A per iPad secondo le seguenti formule:

  • 1 settimana - a 0,79 euro
  • 1 mese - a 2,99 euro
  • 1 anno - a 24,99 euro

L'abbonamento verrà effettuato tramite il proprio account iTunes alla conferma dell'acquisto. L'abbonamento si rinnova in automatico salvo disdetta entro le 24 ore dalla scadenza naturale dello stesso. Il rinnovo verrà addebitato entro le 24 ore precedenti la scadenza dello stesso. 

A per iPad

A per iPad può essere scaricata dall'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ disponibile in App Store la versione digitale ottimizzata per iPad di A, la rivista tutta al femminile del gruppo editoriale RCS. Scopriamo insieme quali sono le sue feature.

A per iPad

Il Femminile Contemporaneo, da oggi in versione interattiva, con video, photo gallery e tanto altro da scoprire. A è il “nuovo femminile”: riesce a intercettare gli effettivi bisogni delle donne di oggi. Celebrity, attualità, approfondimenti, ma anche moda, bellezza, viaggi, nuove tendenze e anteprime da tutto il mondo. Solo su A l’ intrattenimento intelligente e di qualità, per “staccare la spina” rimanendo collegati!

A per iPad

Informazioni sul servizio in abbonamento. Oltre ad acquistare le singole copie, è possibile abbonarsi ad A per iPad secondo le seguenti formule:

  • 1 settimana – a 0,79 euro
  • 1 mese – a 2,99 euro
  • 1 anno – a 24,99 euro

L’abbonamento verrà effettuato tramite il proprio account iTunes alla conferma dell’acquisto. L’abbonamento si rinnova in automatico salvo disdetta entro le 24 ore dalla scadenza naturale dello stesso. Il rinnovo verrà addebitato entro le 24 ore precedenti la scadenza dello stesso. 

A per iPad

A per iPad può essere scaricata dall’App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: