Home > Accessori > La nuova tastiera Slim Folio di Logitech per iPad Pro 9.7 ha 4 anni di autonomia

La nuova tastiera Slim Folio di Logitech per iPad Pro 9.7 ha 4 anni di autonomia

Slim Folio Logitech iPad Pro 9.7

Non è un segreto che la tastiera originale di iPad Pro non sia la favorita degli utenti che invece preferiscono quella realizzata da Logitech e disponibile sin dal lancio iniziale del tablet. In questi giorni il colosso degli accessori è tornata alla ribalta presentando una nuova Slim Folio la cui caratteristica di punta è l’autonomia di ben 4 anni.

Cambierete prima l’iPad Pro che le batterie della tastiera

Sfruttando due batterie da orologio e la connettività Bluetooth, la nuova Slim Folio per iPad pro da 9.7 pollici di Logitech è in grado di assicurare un utilizzo di due ore al giorno per ben 4 anni. Ciò significa che probabilmente si arriverà prima a cambiare il tablet che le batterie. Si tratta di una durata decisamente elevata e al di là di ogni altra tastiera disponibile per il tablet. 

Nessun utilizzo di sera per la Slim Folio di Logitech

Se però questa può essere considerata la miglior caratteristica della tastiera, l’assenza di una retro illuminazione per permettere un suo utilizzo anche in condizioni di bassa luminosità è senza dubbio il tallone d’Achille.

Nel mezzo vi sono tutta una serie di caratteristiche che probabilmente rendono la Slim Folio di Logitech la migliore scelta per un iPad Pro 9.7: sottile, leggera, con un design dei tasti a isola e completa di ogni carattere (compresa la fila superiore di tasti dedicati a iOS), la Slim Folio rende il tablet ancora più produttivo di quanto non sia.

Tra l’altro, arrivando sul mercato nei prossimi giorni al prezzo di 99 dollari, non si tratta nemmeno di una grande spesa in relazione al costo dell’iPad Pro. Che poi, trattandosi di un accessorio Bluetooth, nessuno ci vieta di utilizzarlo anche con gli altri iPad da 9.7 pollici.

FONTE