Home > Smartphone > Kazam Tornado 348 disponibile in Italia da dicembre 2014

Kazam Tornado 348 disponibile in Italia da dicembre 2014

Il nome Kazam Tornado 348 probabilmente non vi dirà nulla ma si tratta dello smartphone più sottile al mondo (nel momento in cui pubblichiamo l’articolo). Sappiamo benissimo come diversi smartphone si sono contesi questo record negli ultimi anni ma Kazam Tornado 348 ha fissato l’asticella a 5,15 mm. In realtà c’è un altro smartphone che condivide queste dimensioni, trattasi di Gionee Elife S5.1 che misura 5,1 mm. Tuttavia, mentre quest’ultimo difficilmente lo vedremo nei negozi del nostro paese, Kazam Tornado 348 sarà disponibile in Italia da dicembre 2014.

Ecco un’estratto dela descrizione entusiastica che l’ufficio stampa fa di questo smartphone:

Immaginate lo smartphone più sottile al mondo con uno spessore di appena 5.15 mm, processore Octa-core MT6592, schermo touch screen AMOLED da 4.8″, fotocamera da 8.0 megapixel con zoom digital 4x …riuscite a visualizzarlo? Probabilmente no, perchè questa è la sorpresa di Kazam! Il nuovo Tornado 348 -che arriverà a breve in Italia- è già un primato nel mercato degli smartphone: elegante ed estremamente sottile, rappresenta un concentrato di tecnologia e design di ultima generazione, a un prezzo sorprendentemente accessibile. Tutti pronti quindi ad accogliere un nuovo concetto di cellulare, dove l’innovazione viaggia sullo stesso binario dell’accessibilità, con una user experience a 360°.Il nuovo KAZAM Tornado 348 è così leggero e maneggevole che non ci si accorge neanche di averlo! Coming soon in Italia a dicembre. 

Ovviamente attendiamo di ricevere informazioni sul prezzo di vendita che ci aspettiamo comunque non particolarmente alto dato l’utilizzo del “solito” processore MTK6592.

Via – Press Release