Home > News > Kazam Thunder 450W: dal 3 Aprile in Italia a 199 euro

Kazam Thunder 450W: dal 3 Aprile in Italia a 199 euro

kazam-thunder-450w

Lo si era già conosciuto in occasione del Mobile World Congress 2015, ma Kazam Thunder 450W, smartphone caratterizzato da un sistema operativo Windows Phone 8.1, si appresta a sbarcare sul mercato italiano solo tra pochi giorni.

L’azienda ha infatti comunicato che questa sua nuova creatura approderà in Italia a partire da venerdì 3 aprile e che lo farà ad un prezzo consigliato di 199 euro; per quel che riguarda invece le colorazioni acquistabili, sembra che per il momento il telefono possa venir reso disponibile nella sola versione Giallo Lime.

Ma cosa ricordiamo di Kazam Thunder 450W? Sicuramente un software di proprietà Windows aggiornabile alla versione 10 non appena questa verrà rilasciata. Dopodiché un display 5″ HD, un processore Snapdragon quad-core, fotocamere da 8 e 2 megapixel, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione ed una batteria da 2200 mAh. E poi ancora una connettività dotata del supporto Dual SIM così come del Wi-Fi, del GPS e del Bluetooth 4.0 (niente NFC né tanto meno LTE).

Ma di Kazam Thunder 450W è altresì interessante l’anno di garanzia sul vetro gentilmente offerto dalla compagnia produttrice, nonché il servizio KAZAM Rescue che si propone di fornire assistenza tecnica da remoto a tutti quegli utenti che dovessero trovare difficoltà nella configurazione del proprio smartphone o nella risoluzione di alcuni inconvenienti tecnici.

via: comunicato stampa