Home > Apple > iPhone XS e iPhone XS Plus protagonisti di un video concept

iPhone XS e iPhone XS Plus protagonisti di un video concept

iPhone XS e iPhone XS Max

Traendo ispirazione dall’immagine trapelata in rete nei giorni scorsi, su YouTube è stato caricato un nuovo video competenza che prova a immaginare quale potrebbe essere il design a 360° dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus.

Ricordiamo che iPhone XS e iPhone XS Plus saranno i due soli iPhone con display OLED attesi alla presentazione il 12 settembre prossimo presso lo Steve Jobs Theatre all’interno dell’Apple Park. Il terzo modello, probabilmente il più economico, sarà dotato di display LCD.

Per quanto riguarda il video, è bene precisare che non ha nulla a che fare con Apple. A differenza dell’immagine leaked trapelata qualche giorno infatti, questo video è stato realizzato da un designer che ha provato a immaginare come potrebbero essere i due modelli sulla base di quanto appreso dalla foto leaked.

Da quello che possiamo vedere, tutte le novità introdotte nel design di iPhone X saranno riproposte quest’anno, facendo in modo che vi sia una continuazione estetica per convincere chi non ha acquistato iPhone X ad acquistare uno dei nuovi modelli. Dalle linee morbide al notch superiore, passando per il retro in vetro e per la doppia fotosfera a semaforo, esteticamente poco cambierà.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi vogliamo ricordare che gli iPhone XS e XS Plus potrebbero introdurre il supporto alla Apple Pencil, un qualcosa da cui Steve Jobs volle prendere le distanze durante la progettazione del primissimo iPhone.

Inoltre, dovrebbero avere 4 GB di memoria RAM e display OLED (Super Retina) più nitidi che misurano rispettivamente in diagonale 5,8 e 6,4 pollici. Questi due sarebbero ovviamente quelli da prendere in considerazione per un’eventuale comparazione con gli altri top di gamma del momento, specialmente il Galaxy Note 9

VIA