Home > Apple > iPhone (2018) con display LCD sarà disponibile in Blu, Rosa e Giallo?

iPhone (2018) con display LCD sarà disponibile in Blu, Rosa e Giallo?

apple_iphone_5c

Come sicuramente saprete, a Settembre sono attesi ben 3 nuovi iPhone della serie principale e probabilmente anche una versione rinnovata di iPhone SE. Due dei modelli principali adotteranno un display OLED mentre il terzo modello continuerà con la tradizione dei display LCD. Relativamente a questo modello, che probabilmente si chiamerà semplicemente iPhone (2018)Apple potrebbe avere in programma di rilasciarlo in una serie di colori vivaci.

L’analista Jun Zhang ipotizza che l’azienda possa soddisfare il suo pubblico più giovane attraverso varie opzioni di colore per il modello “meno costoso” della nuova serie di iPhone. In particolare, si parla di una disponibilità in Giallo, Rosa e Blu.

In una sorta di ritorno al 2013 (ricordate iPhone 5C, immortalato nell’immagine di copertina?), Zhang si aspetta che il colosso della Silicon Valley introduca varie scelte di colori vibranti per il modello LCD, così da avere una varietà di prodotti molto ampia da soddisfare chiunque.

Ora, se Apple scegliesse veramente di farlo (al momento è solo l’ipotesi di un’analista), la decisione di offrire opzioni di colore vivaci deriverebbe da due fattori: il primo è il pubblico di destinazione. Con l’offerta di iPhone (2018) a “basso costo”, Apple si rivolge non solo ai consumatori con un budget elevato ma anche ai clienti più giovani che preferiscono livelli più elevati di personalizzazione. Inoltre, la decisione sembra destinata a differenziare l’iPhone X (2018) e l’iPhone X Plus (2018), che dovrebbero attenersi a colori molto più neutri e classici.

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sull’argomento, vi vogliamo ricordare che stando ad alcune dichiarazioni ufficiali, Huawei aveva pensato di introdurre la notch ben prima di Apple ma, per via di un coraggio non sufficiente a lanciare una così elevata rivoluzione in termini di design, ha preferito attendere.

VIA  FONTE