Home > Apple > iPhone 8 già in sviluppo ad Israele

iPhone 8 già in sviluppo ad Israele

iPhone 8 concept
VIA: valuewalk

Nonostante la presentazione di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sia avvenuta appena un paio di settimane fa, Apple è già al lavoro per lo sviluppo e la realizzazione di iPhone 8. In particolare, un dipendente Apple (rimasto anonimo) ha dichiarato che nei laboratori di Herzliya, città di Israele vicino a Tel Aviv, lo sviluppo dell’hardware di iPhone 8 è già incominciato.

Per chi non lo sapesse, ad Herzliya è presente il secondo più grande centro di R&D (Ricerca & Sviluppo) di Apple. Tra i dettagli comunicati da questo dipendente abbiamo appreso che iPhone 8 avrà un re-design radicale rispetto agli attuali modelli.

D’altronde, non è un caso che le già numerose indiscrezioni sul suo conto riportino il ritorno al vetro per quanto riguarda la scocca posteriore, l’equipaggiamento di un display con tecnologia AMOLED, l’eliminazione definitiva del tasto Home e l’introduzione di un sensore di impronte ad ultrasuoni posto sotto al display.

Ma l’iPhone che verrà presentato verso la fine del 2017 si chiamerà veramente iPhone 8? Come sapete, le nuove generazioni di iPhone sono seguite sempre da un modello “s”. Tuttavia, considerando che si tratterà del decimo anniversario dal lancio del primo modello e considerando che avrà un re-design radicale, non ci stupirebbe se l’anno prossimo Apple tralasciasse il modello 7s per approdare direttamente all’ottava generazione.

VIA  FONTE