Home > Apple > iPhone 8 avrà un display OLED da 5,8 pollici arrotondato?

iPhone 8 avrà un display OLED da 5,8 pollici arrotondato?

iPhone 8 concept
via: Phone Arena

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone 8 e delle caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato. Ricordiamo che si tratterà dell’iPhone del decimo anniversario, per cui al suo interno avverrà una mezza rivoluzione che lo distinguerà moltissimo sia dagli attuali modelli che dai modelli di nuova generazione che verranno presentati insieme ad esso (iPhone 7s ed iPhone 7s Plus).

Oggi in particolare ci concentriamo sul display OLED che dovrebbe equipaggiare. Stando ad un nuovo report pubblicato da Timothy Arcuri, ricercatore presso l’azienda Cowen and Company, iPhone 8 sarà dotato di un display OLED da 5,8 pollici con ogni lato arrotondato. In pratica, Apple dovrebbe adottare una soluzione simile a quella che Huawei ha adottato in Honor Magic.

Come se non bastasse, il ricercatore ha dichiarato che non è sicuro al 100% che iPhone 7s ed iPhone 7s Plus adotteranno dei display LCD. Egli sostiene che vi sono delle possibilità circa l’adozione di display OLED anche per tali modelli di nuova generazione (magari per non allargare troppo la forbice con iPhone 8).

iPhone 8 ormai rappresenta un punto fisso di rumor, indiscrezioni, analisi e ricerche di mercato sin dal lancio di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Addirittura, le prime indiscrezioni sono incominciate ad emergere anche prima. Ciò significa che l’attesa per questo nuovo iDevice è estremamente alta e, conoscendo Apple, sicuramente non deluderà le attese.

VIA  FONTE