Home > Apple > iPhone 7 non sarà dotato di Smart Connector?

iPhone 7 non sarà dotato di Smart Connector?

iPhone 7

La tendenza che stanno avendo i produttori di dispositivi mobile è quella di unificare i propri ecosistemi software ed ecosistemi di accessori. In questo modo, agli utenti viene fornita la possibilità di utilizzare una medesima tecnologia per l’utilizzo di diversi accessori. Un esempio concreto di ciò lo abbiamo con Apple che, a partire dall’iPad Pro 12.9 ha integrato il nuovo Smart Connector e che poi, successivamente, ha fatto la medesima cosa con il modello da 9.7. La logica vorrebbe che anche il prossimo iDevice che sarà presentato, ovvero l’iPhone 7, ne fosse dotato.

iphone-7-leaked-bastille

Attraverso un recente report di Mac Otakara però abbiamo scoperto che probabilmente in iPhone 7 non verrà implementato alcuno Smart Connector. Purtroppo l’analista non fornisce ragioni per cui Apple dovrebbe prendere questa decisione. Considerando ciò, vi invitiamo a prendere il tutto non come il report di un’analista ma come una pura indiscrezione e per cui con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che dalla Cina è emersa una foto che mette in dubbio l’assenza del jack audio da iPhone 7 (Dalla Cina emerge un indizio sulla presenza del jack audio su iPhone 7) e che non vi sarà alcuna versione “s” ma direttamente iPhone 8 (Niente iPhone 7s nel 2017 ma direttamente iPhone 8).

VIA  FONTE