Home > Applicazioni > WhatsApp beta permette l’invio di file Office

WhatsApp beta permette l’invio di file Office

WhatsApp

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato molte informazioni su WhatsApp, ovvero che la versione beta per Windows 10 Mobile si era aggiornata (qui il nostro articolo dedicato) e che su iOS, a breve, dovrebbero giungere le video chiamate (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi vogliamo comunicare che la versione beta della nota app di messaggistica ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Scoprite le novità nel nostro articolo.

Con quest’ultimo aggiornamento, è stata introdotta la versione numero 2.16.46 di WhatsApp beta, nella quale troviamo nuove funzionalità disponibili. Innanzitutto troviamo la presenza di un’interfaccia molto simile a quella per Windows 10 Mobile, quindi presenti anche tutti i tab per inviare foto, video, ecc.

Sebbene non si tratta di un aggiornamento che introduce molte novità, troviamo la presenza di una feature molto interessante. Infatti grazie a questa versione di WhatsApp beta, abbiamo la possibilità di inviare e ricevere qualsiasi file appartenente al pacchetto Office di Microsoft. È possibile effettuare tutto ciò, inoltre, direttamente dall’applicazione di messaggistica stessa.

Ora su WhatsApp beta è possibile inviare e ricevere qualsiasi file Office

Sebbene si possa pensare che il sistema operativo di Microsoft sia in fase di declino, c’è chi ancora continua a crederci e ad aggiornare frequentemente WhatsApp, una delle applicazioni più utilizzate al mondo per comunicare. Per il momento, non ci resta che darvi appuntamento al rilascio del prossimo aggiornamento per il sistema operativo di Microsoft.

Via