Home > Apple > iPhone 7 e iPhone 7 Pro: ecco alcuni render basati sui rumor

iPhone 7 e iPhone 7 Pro: ecco alcuni render basati sui rumor

Immagine concept
Immagine concept

Come sicuramente saprete, iPhone 7 ed iPhone 7 Pro (o 7 Plus) sono ormai al centro delle voci da diversi mesi. Questo nonostante siamo ancora diversi mesi lontani dalla presentazione e dalla commercializzazione ufficiale. Di rumor ed indiscrezioni ne abbiamo sentiti talmente tanti che Martin Hajek, ovvero un designer, ha deciso di realizzare alcune foto concept prendendo spunto proprio dalle informazioni contenute nei vari rumor.

Come potete vedere, l’estetica è molto simile a quella degli attuali iPhone 6s anche se dà una sensazione strana il fatto di non vedere più il jack audio da 3,5 millimetri. Ad ogni modo, egli ha pensato di realizzare questi mock-up tenendo in mente i rumor sparsi in rete, per cui potrebbe essere che alla fine le sue creazioni siano molto diverse dall’originale come però potrebbe essere che siano molto simili.

Prima di lasciarvi alla galleria completa di immagini, vi vogliamo ricordare che la vera rivoluzione la si avrà con l’iPhone 8 del 2017, grazie all’implementazione di display OLED (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung), di nanotubi di argento per migliorare la resistenza della scocca (Apple potrebbe utilizzare nanotubi di argento su iPhone 8) ed un design del tutto rinnovato (Arrivano conferme sull’iPhone con scocca in vetro nel 2017).

VIA  FONTE