Home > Apple > iPhone 7 avrà “feature di cui oggi non abbiamo bisogno” | Tim Cook

iPhone 7 avrà “feature di cui oggi non abbiamo bisogno” | Tim Cook

Sony iPhone 7 Doppia Fotocamera

Attraverso un’intervista rilasciata alla rete televisiva americana CNBS, il CEO di Apple Tim Cook ha parlato a lungo dei prossimi iPhone che verranno presentati dall’azienda. Egli ha confermato che i nuovi iPhone (presumibilmente iPhone 7 e iPhone 7 Plus/Pro) avranno delle caratteristiche tecniche e delle feature talmente innovative che non riusciamo neanche ad immaginare in questo momento.

Abbiamo una grande innovazione in cantiere, come i nuovi iPhone che incentiveranno voi e le altre persone che hanno anche un vecchio iPhone a metterli da parte per acquistare i nuovi modelli… Ci accingiamo a darvi delle cose senza le quali non si può vivere, che non sapete ancora di aver bisogno… Con esse vi guarderete indietro e vi chiederete ‘come ho fatto a vivere senza questo?

Molto probabilmente il CEO, con le sue parole ricche di entusiasmo, si riferiva alla configurazione Dual Camera di iPhone 7 Plus, all’introduzione della ricarica wireless in entrambi i modelli ed all’introduzione, sempre in entrambi i modelli, dello Smart Connector.

Inoltre, Tim Cook non si è mai espressamente riferito alla prossima generazione di iPhone ma solamente ai “prossimi iPhone”. Ciò potrebbe voler dire che parte di queste parole entusiaste siano state spese per il modello ancora successivo, atteso con il display OLED (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung).

VIA  FONTE