Home > Apple > iPhone 6S Plus, prime immagini dal vivo del device Apple

iPhone 6S Plus, prime immagini dal vivo del device Apple

Anche iPhone 6S Plus sta conquistando un po’ di attenzioni in questi primi giorni di Settembre, e la prova ci viene dall’emergere di un paio di inedite immagini che tentano di anticiparne il design.

Più in particolare questi scatti ritraggono il display del prossimo phablet Apple, mettendo a nudo un look rimasto sostanzialmente immutato rispetto alla versione attuale. E confermando, in questo modo, la consuetudine della serie “S” che tende a rivedere le specifiche tecniche del terminale ma non l’aspetto estetico.

E in effetti la scheda tecnica di iPhone 6S Plus sarà naturalmente portata al rialzo rispetto a quella dell’attuale 6 Plus, tanto è vero che in lui dovremmo trovare innanzitutto una tecnologia Force Touch capace di riconoscere i livelli di pressione esercitati dal dito sul dispaly. E poi ancora un processore A9, una fotocamera Facetime tutta nuova, un sensore principale portato a 12 megapixel e diverse altre migliorie pronte a rendere il telefono ben più reattivo rispetto ad ora.

La presentazione di iPhone 6S e di iPhone 6S Plus avrà luogo il 9 di Settembre, per una data di effettiva disponibilità sui mercati attesa verso la seconda metà di questo stesso mese. L’attesa, in sostanza, sta divenendo sempre più risicata e impaziente!

via