Home > Apple > iPhone 6s: nuovi dettagli in foto

iPhone 6s: nuovi dettagli in foto

fotocamera-iphone-6s

Alcune foto pubblicate in rete nelle ultime ore ci svelano nuovi dettagli di iPhone 6s, top gamma di casa Apple che dovrebbe far il suo arrivo sul mercato entro la fine di Settembre.

Nei giorni scorsi si è venuti a conoscenza della riduzione di 0.2 mm dello spessore rispetto all’attuale modello d’elite (anche per la versione 6s Plus), una buona notizia che viene oggi resa più corposa da altre informazioni.

Ammettendo che queste foto siano autentiche, possiamo dedurre che la fotocamera posteriore di iPhone 6s sarà esattamente uguale alla soluzione vista nella passata generazione, almeno per quanto riguarda la protuberanza rispetto al resto della cover posteriore.

Altro dettaglio ricavato è la conferma della versione denominata Champagne, svelata in anteprima dal bordo dorato del tasto home, dato che apre a nuove possibilità di scelta per i clienti Apple.

Purtroppo non abbiamo informazioni certe sulla scheda tecnica di iPhone 6s, ma probabilmente ci troveremo davanti ad una nuova generazione con discreti passi avanti dal punto di vista hardware (senza grandi eccessi), ma allo stesso tempo pochi cambiamenti quando si parla di design.

L’appuntamento è rimandato alla metà di Settembre, quando dovrebbe essere organizzato l’annuale evento Apple per la presentazione dei nuovi device.

Via