Home > Apple > iPhone 6S: nuove immagini del Force Touch

iPhone 6S: nuove immagini del Force Touch

iPhone 6S

Oggi è sicuramente una giornata piena di notizie riguardanti ad iPhone 6S e 6S Plus, prossimi due smartphone top di gamma di Apple, che verranno presentati il prossimo 9 Settembre.

Dopo aver visto le conferme della fotocamera posteriore da 12 MP, la presenza del taglio di memoria da 16 GB per iPhone 6S e che la presentazione potrà essere vista da tutti gli utenti Windows 10, ora scopriamo  nuove immagini raffiguranti una componente del prossimo iPhone ovvero il display.

Come potrete vedere dalle immagini, lo schermo sembrerebbe essere incollato, invece che avvitato dalle solite viti. Questo sarebbe stato fatto per diminuire ulteriormente lo spessore e anche il peso (di circa 2 grammi).

Inoltre queste immagini mostrano anche la fotocamera anteriore ed un chip. Sembrerebbe che la camera non abbia il Flash LED, come in passato si era vociferato. Invece il chip sarebbe legato al funzionamento del Force Touch, modulo già utilizzato da Apple in passato per MacBook ed Apple Watch.

Ecco nuove immagini del Force Touch di iPhone 6S

Ricordiamo, comunque sia, che trattandosi di indiscrezioni ed immagini non ufficiali, non possiamo verificarne la veridicità. Di conseguenza meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di ulteriori indiscrezioni, vi diamo appuntamento al prossimo 9 Settembre, giorno in cui iPhone 6S e 6S Plus verranno presentati ufficialmente.

Via