Home > Apple > iPhone 6s ed i nuovi video promo di Apple

iPhone 6s ed i nuovi video promo di Apple

iPhone 6s

Apple ha pubblicato di recente due nuove pubblicità riguardanti l’iPhone 6s dalla durata di appena 30 secondi e 60 secondi. Non sappiamo se esse verranno trasmesse anche in TV ma, ad ogni modo, potete osservare tali clip anche su Youtube.

Il primo filmato è interamente dedicato all’interazione con l’assistente vocale Siri, in costante miglioramento grazie agli sforzi fatti dagli sviluppatori Apple allo scopo di essere un gradino più in alto della concorrenza, rappresentata in questo caso (così come in molti altri) da Google e Microsoft.

Il secondo video promozionale invece è dedicato alla potenza di calcolo e di rendering grafico di cui è dotato il SoC di iPhone 6s. Ricordiamo che tale device è equipaggiato con il processore A9 coadiuvato dal co-processore M9 di movimento e da 2 GB di memoria RAM.

Sicuramente Apple è riuscita a fare un ottimo lavoro costruttivo con iPhone 6s, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista hardware, visto che con un “semplice processore dual core” riesce a sopravanzare in molti ambiti processori concorrenti più pompati e dotati di 6, 8 ed anche 10 core.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone 6c in concomitanza con il Samsung Galaxy S7 (iPhone 6C: possibile presentazione a Febbraio 2016).