Home > Apple > iPhone 6C: possibile presentazione a Febbraio 2016

iPhone 6C: possibile presentazione a Febbraio 2016

iPhone 6C

In queste settimana sono state veramente tante le informazioni trapelate su iPhone 6C. Dopo aver visto le possibili caratteristiche tecniche e avervi comunicato che potrebbe essere presentato assieme ad iPhone 7, oggi scopriamo che lo smartphone “economico” di Apple potrebbe essere invece annunciato a Febbraio 2016.

Tali informazioni sarebbero state diffuse da alcuni lavoratori di Foxconn, che per chi non lo sapesse, è l’azienda che si occupa della produzione degli smartphone della società di Cupertino. Comunque sia secondo tali “voci di corridoio” iPhone 6C dovrebbe avere un display da 4 pollici e sarebbe anche dotato di un sensore di impronte digitali.

Essendo però un terminale economico, non è presente il modulo Force Touch, che altrimenti, ne farebbe alzare troppo il prezzo. Tra le altre cose dovrebbe essere molte le colorazioni della scocca del terminale, che dovrebbe essere in metallo.

Possibile presentazione a Febbraio 2016 per iPhone 6C

Parlando invece di prezzi, iPhone 6C dovrebbe avere un costo che si aggira intorno ai 400-500 dollari. Ricordiamo comunque sia che stiamo trattando informazioni che non possono essere verificate; quindi meglio recepirle col beneficio del dubbio.

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare, è attendere maggiori informazioni a riguardo. Qualora tali rumors venisse confermati, vorrà dire che iPhone 6C verrà presento ufficialmente a Febbraio 2016.

Via