Home > Apple > iPhone 6s è “Potentissimo” per Apple

iPhone 6s è “Potentissimo” per Apple

iPhone 6s

Apple ha di recente pubblicato un nuovo video promozionale per quanto riguarda l’iPhone 6s. Il video in questione è stato chiamato “Potentissimo” e sicuramente già avete capito il perchè. Nel filmato infatti vengono mostrati vari ambiti in cui l’iPhone 6s eccelle, come ad esempio il gaming oppure le riprese video.

Ricordiamo infatti che, nonostante il chip A9 presente all’interno di iPhone 6s abbia una CPU dual core, riesce a generare pi potenza della maggior parte dei SoC concorrenti implementanti all’interno degli smartphone Android. Ciò è dovuto sia allo sviluppo interno del SoC da parte di Apple e sia al sistema operativo ed alla sinergia fra i due mondi (hardware e software).

Qui di seguito vi lasciamo alla visione del filmato augurandovi, come sempre, una buona visione.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che esattamente 10 anni ed un giorno fa veniva presentato il primo iPhone (Apple: 9 anni fa veniva presentato il primo iPhone) e che al CES 2016, nonostante Volkswagen fosse pronta a mostrare il sistema di infotainment CarPlay funzionante in maniera wireless, è stata stoppata da Apple dal farlo (Apple ha stoppato Volkswagen dal mostrare la modalità wireless di CarPlay).

FONTE