Home > Apple > iPhone 6, ancora file interminabili dinanzi agli Apple Store!

iPhone 6, ancora file interminabili dinanzi agli Apple Store!

Nei giorni precedenti abbiamo fatto un gran parlare di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus, sia perchè entrambi i terminali si proponevano come una vera e propria novità nell’ambito del mercato Apple, sia perchè si sono ambidue resi protagonisti di un successo mediatico davvero non indifferente! Del resto, chi di noi non ricorda le grandi file apposte dinanzi ai vari Apple Store di tutto il mondo? Chi non ha mai avuto modo di vedere code impressionanti ritratte da giornali, blog e servizi televisivi?

Ebbene, nonostante il colosso di Cupertino sia ora concentrato sulla presentazione dei nuovi iPad (avvenuta proprio nel corso di queste ore) e nello sviluppo di iOS 8.1, in realtà il mercato legato agli iPhone 6 continua a batter cassa in maniera irrefrenabile.

Non a caso, negli Stati Uniti e più in particolare in quel di New York, la febbre dei nuovi iPhone si fa ancora sentire: non passa giorno che dinanzi agli Apple Store non vi siano file impressionanti di persone che si mettono in attesa per acquistare il loro nuovo smartphone.

La foto che vedete in allegato ritrae la coda che si è creata davanti all’Apple Store sito sulla 5th Avenue: centinaia di persone non aspettano altro che poter acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus!

apple-store-ny