Home > Apple > iPhone 6 entro il 14 Novembre in tanti altri mercati

iPhone 6 entro il 14 Novembre in tanti altri mercati

Le nuove produzioni di Apple sono continuamente oggetto di discussioni infinite, tant’è che è sufficiente aprire qualsiasi notiziario a tema per rendersi conto come iPhone 6 e iPhone 6 Plus continuino a dominare la scena. E proprio loro sembrano voler tornare al centro delle cronache per via di un ampliamento commerciale che, di qui a breve, li vedrà proiettati in altri mercati internazionali.

A partire dal 14 Novembre prossimo, infatti, sia iPhone 6 che iPhone 6 Plus approderanno in paesi quali il Brasile, le Filippine, la Colombia, il Costa Rica, il Cile, e poi ancora Guatemala, Libano, Kenya e Nigeria. Pochi giorni successivi a questa data i terminali potrebbero poi sbarcare in Malesia e in Uruguay.

Insomma, la metà di Novembre sarà il periodo nell’ambito del quale i nuovi smartphone di Apple raggiungeranno quei mercati non certo principali ma che non possono propriamente definirsi “sottosviluppati”.

A tal proposito ricordiamo che i nuovi iPhone 6 sono stati dapprima lanciati negli Stati Uniti, in Francia, in Canada, nel Regno Unito, in Germania, ad Hong Kong, a Singapore, in Australia ed in Giappone già nello scorso mese di Settembre. Solo successivamente, vale a dire nella seconda ondata distributiva, anche l’Italia ha potuto fare la conoscenza diretta dei nuovi smartphone targati Cupertino.

via