Home > News > iPhone 5: 15 milioni di pezzi in consegna a settembre ?

iPhone 5: 15 milioni di pezzi in consegna a settembre ?

Prosegue la girandola di rumor e notizie più o meno fondate che fanno assumere sempre più corpo all'ipotesi del lancio del nuovo melafonino in autunno. La più recente indiscrezione proviene dal noto sito Digitimes che comunica delle interessanti informazioni sulla produzione di iPhone 5.

apple

Stando a quanto riportato da Digitimes, Apple avrebbe già commissionato a Pegatron la realizzazione di 15 milioni di iPhone 5 che verranno consegnati a partire da settembre 2011. La notizia, quindi, rappresenta l'ennesima conferma del lancio che potrebbe avvenire tra settembre e ottobre.

Tra i dettagli riportati da Digitimes non manca un riferimento al fatto che la nuova versione di iPhone 5 potrebbe essere considerata a tutti gli effetti una sorta di iPhone 4 S e non apporterebbe un vero e proprio stravolgimento al progetto dell'iPhone 4.

Non ci resta che attendere, come sempre, ulteriori informazioni ufficiali che potranno essere comunicate nel corso dell'annuale evento tenuto da Apple nel mese di settembre che, sino ad ora, ha avuto principalmente come scopo la presentazione dei nuovi modelli di iPod.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Prosegue la girandola di rumor e notizie più o meno fondate che fanno assumere sempre più corpo all’ipotesi del lancio del nuovo melafonino in autunno. La più recente indiscrezione proviene dal noto sito Digitimes che comunica delle interessanti informazioni sulla produzione di iPhone 5.

apple

Stando a quanto riportato da Digitimes, Apple avrebbe già commissionato a Pegatron la realizzazione di 15 milioni di iPhone 5 che verranno consegnati a partire da settembre 2011. La notizia, quindi, rappresenta l’ennesima conferma del lancio che potrebbe avvenire tra settembre e ottobre.

Tra i dettagli riportati da Digitimes non manca un riferimento al fatto che la nuova versione di iPhone 5 potrebbe essere considerata a tutti gli effetti una sorta di iPhone 4 S e non apporterebbe un vero e proprio stravolgimento al progetto dell’iPhone 4.

Non ci resta che attendere, come sempre, ulteriori informazioni ufficiali che potranno essere comunicate nel corso dell’annuale evento tenuto da Apple nel mese di settembre che, sino ad ora, ha avuto principalmente come scopo la presentazione dei nuovi modelli di iPod.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: