WebOS: svelata la roadmap 2011. Un nuovo TouchPad all’orizzonte
Pubblicato da Redazione
in News
05/07/2011
La roadmap dei dispositivi mobili realizzati da HP e dotati del sistema operativo WebOS rivela interessanti novità: una versione potenziata dell'HP TouchPad in estate e il rilascio del PRE 3 e del tablet Opal in autunno.

Il TouchPad, come riportato nella roadmap che vi mostriamo nell'immagine di apertura è stato lanciato nel mese di luglio nel mercato USA nella versione da 16 e 32 GB solo WiFi. La roadmap rivela altre intressanti novità per i mesi che verranno e più nello specifico:
-
Ad agosto verrà introdotta una versione potenziata dell'HP TouhcPad che avrà un processore più veloce e memoria interna da 64GB
-
Nello stesso periodo sarà disponibile una versione 4G dell'HP TouchPad compatibile con le reti telefoniche HSPA+ di AT&T
-
In autunno sarà lanciato l'HP Pre 3, lo smartphone sempre dotato del sistema operativo WebOS
-
Sempre in autunno sarà commercializzato l'OPAL, il tablet dotato di schermo da 7"
-
Nei mesi a venire le novità non cesseranno anche se sul punto lo schema è piuttosto generico
Sottolineamo che le informazioni appena descritte potrebbero essere suscettibili di modifiche in corso d'opera e che potrebbero riferirsi al solo mercato USA. Precedenti indiscrezioni infatti, individuavano nella metà li luglio il periodo entro il quale l'HP Pre 3 arriverà in Europa. Non resta che attendere ulteriiori informazioni ufficiali.
Fonte: Pre Central via Slash Gear
La roadmap dei dispositivi mobili realizzati da HP e dotati del sistema operativo WebOS rivela interessanti novità: una versione potenziata dell’HP TouchPad in estate e il rilascio del PRE 3 e del tablet Opal in autunno.

Il TouchPad, come riportato nella roadmap che vi mostriamo nell’immagine di apertura è stato lanciato nel mese di luglio nel mercato USA nella versione da 16 e 32 GB solo WiFi. La roadmap rivela altre intressanti novità per i mesi che verranno e più nello specifico:
-
Ad agosto verrà introdotta una versione potenziata dell’HP TouhcPad che avrà un processore più veloce e memoria interna da 64GB
-
Nello stesso periodo sarà disponibile una versione 4G dell’HP TouchPad compatibile con le reti telefoniche HSPA+ di AT&T
-
In autunno sarà lanciato l’HP Pre 3, lo smartphone sempre dotato del sistema operativo WebOS
-
Sempre in autunno sarà commercializzato l’OPAL, il tablet dotato di schermo da 7″
-
Nei mesi a venire le novità non cesseranno anche se sul punto lo schema è piuttosto generico
Sottolineamo che le informazioni appena descritte potrebbero essere suscettibili di modifiche in corso d’opera e che potrebbero riferirsi al solo mercato USA. Precedenti indiscrezioni infatti, individuavano nella metà li luglio il periodo entro il quale l’HP Pre 3 arriverà in Europa. Non resta che attendere ulteriiori informazioni ufficiali.
Fonte: Pre Central via Slash Gear
2011-07-05