Home > Apple > iPad Pro si mostra in un video

iPad Pro si mostra in un video

iPad Pro

Secondo le ultime indiscrezioni, il tanto discusso iPad Pro potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 9 Settembre, assieme ad iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Oggi, abbiamo scoperto che il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino sarebbe apparso in un video, assieme ad un computer; quest’ultimo progettato nel 2014.

Come potrete vedere dal video, iPad Pro sarebbe dotato di un display da 12,9 pollici; sull’anteriore, inoltre, ci sarebbero ben quattro altoparlanti di sistema. Inoltre, è probabile che il nuovo tablet Apple possa supportare il modulo Force Touch (caratteristica che dovrebbero avere anche i nuovi iPhone dell’azienda di Cupertino).

Secondo gli ultimi rumors iPad Pro potrebbe essere mosso dalla nuova versione del sistema operativo di Apple, ovvero iOS 9.1. Questa versione dovrebbe essere proprio ottimizzata sia per il nuovo tablet di Apple (come per esempio sfruttare l’ampio schermo), ma anche per alcune funzionalità di Siri.

iPad Pro si mostra in un video

Comunque sia se siete curiosi di vedere il video di cui vi abbiamo parlato precedentemente, qui di seguito lo potrete vedere.

Per il momento queste sono tutte le indiscrezioni che abbiamo a riguardo. In attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa che possiamo fare è darvi appuntamento a mercoledì prossimo 9 Settembre, giorno in cui Apple iPad Pro potrebbe essere presentato ufficialmente.

Ovviamente verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via