Home > Apple > iPad Pro: avrà display da 12.2″ e speaker extra

iPad Pro: avrà display da 12.2″ e speaker extra

iPad Pro

La data d’uscita di iPad Pro non è ancora certa, ma c’è chi inizia a divulgare alcune indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica, che si preannuncia nettamente più performante rispetto ai modelli appena presentati da Apple.

La casa di Cupertino non ha chiuso le porte ad un possibile modello iPad dalle performance superiori alla media, il che ci porta a riconsiderare l’eventuale lancio della versione Pro.

Dai recenti rumors si evince che Apple ha intenzione di proporre nella scheda tecnica del tablet in questione, un display Retina da 12.2 pollici, size nettamente superiore a quella vista nelle serie Air e mini.

Non solo questo però ad impreziosire la dotazione hardware, visto che la Mela vuole “strafare” con l’introduzione di speaker extra in grado di impreziosire la riproduzione multimediale.

Lo spessore di iPad Pro potrebbe addirittura battere quello di Air 2, visto che maggiori dimensioni display hanno portato fino ad oggi ad una riduzione importante dello spessore complessivo. Ovviamente, ci sono dei limiti da non oltrepassare, ma nell’ordine di qualche decimo di millimetro potrebbero comunque esserci delle novità.

Non abbiamo molte altre informazioni “ufficiose” su iPad Pro, ma di sicuro lo attendiamo con grande curiosità per capire fino a che punto è disposta a spingersi Apple, nella sfida tablet vs notebook, che diventa sempre più uno scontro alla pari.

Via