Home > Apple > iPad Pro: in arrivo tre varianti?

iPad Pro: in arrivo tre varianti?

iPad

Gli ultimi prodotti presentati da Apple sono iPhone 7 e 7 Plus e la seconda generazione di Apple Watch (qui il nostro articolo dedicato). oggi vi vogliamo rilasciare maggiori informazioni su quella che dovrebbe essere la prossima generazione di iPad Pro.

Infatti, secondo le ultime informazioni, la società di Cupertino avrebbe in mente di rilasciare tre varianti del proprio tablet top di gamma; le tre varianti differirebbero semplicemente per diagonale del display e sarebbero le seguenti: 9,7; 10,1 e 12,9 pollici, in modo tale da accontentare la maggior parte della propria utenza.

Ricordiamo che stiamo trattando delle indiscrezioni, che per il momento non possono essere verificate, di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Infatti, ipotizziamo che anche quest’ann saranno due le versioni di iPad Pro, identiche a quelle dello scorso anno.

Potrebbero arrivare tre versione di iPad Pro

Infatti da 9,7 pollici e 10,1 non c’è molta differenza e non sarebbe molto intelligenti da parte di Apple spendere più soldi per differenziare la produzione di due tablet con dimensioni praticamente identiche. Comunque sia, anche quest’anno dovrebbe essere presente il supporto alla Apple Pencil, con sicuramente qualche nuova feature introdotta.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento per i mesi di Marzo ed Aprile 2017, quando i nuovi tablet Apple dovrebbero essere annunciati ufficialmente. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via