Home > Apple > iPad Air 2 in un nuovo video su YouTube

iPad Air 2 in un nuovo video su YouTube

iPad air 2

Recentemente Apple ha deciso di pubblicare, su YouTube, un nuovo video dedicato ad iPad Air 2, nel quale vengono fatti vedere i diversi modi di utilizzo del tablet dell’azienda di Cupertino.

Come potrete ben immaginare, le persone possono utilizzare iPad Air 2 in diversi modi, proprio perché l’ecosistema dei dispositivi iOS è veramente molto vasto. Il titolo del video è “Change” è la musica di sottofondo è “Who needs you” di The Orwell. Nel video viene mostrato come il tablet dell’azienda di Cupertino possa essere usato per creare tavole da surf, testare automobili e moto e anche creare tatuaggi.

Ecco il nuovo video dedicato ad iPad Air 2

Gli ultimi dati di mercato vedono iPad Air 2 in crescita, la quale però è più limitata rispetto agli ultimi dispositivi. Ecco perché Apple ha deciso di pubblicare un nuovo video prima delle vacanze natalizie. Tra le altre cose che l’azienda vuol far capire agli utenti è che iPad Air 2 è un dispositivo dotato di ottime potenzialità e un gran numero di applicazioni.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questo nuovo video pubblicato da Apple. Ricordiamo che al momento, la competizione nel mondo dei tablet è veramente molto elevata, ma iPad Air 2 è un dispositivo in grado di offrire un design diverso, delle grandi potenzialità e ottime prestazioni. Qui di seguito potrete vedere il video rilasciato da Apple.

Via