Home > Applicazioni > BBM in versione beta e le sue novità

BBM in versione beta e le sue novità

BBM

La versione beta di BBM per iPhone contiene alcune caratteristiche, che presto troveremo anche nella versione pubblica dell’applicazione di messaggistica. Ma vediamo insieme tutte le nuove caratteristiche che verranno introdotte.

Oggi è stata rilasciata una nuova build per la versione beta di BBM, la quale permette a tutti gli utilizzatori dell’app di messaggistica di trovare più velocemente i propri amici. Inoltre l’aggiornamento consente anche di visualizzare un messaggio ricevuto da qualcuno in tempo reale.

Ecco tutte le novità della versione beta di BBM per iOS

Tra le altre nuove caratteristiche di BBM c’è anche l’interfaccia utente modificata, in modo tale che si adegui al meglio con iOS 8. BBM in versione beta permette anche l’utilizzo di adesivi nella chat di gruppo. Ricordiamo che la versione beta dell’applicazione è stata resa utilizzabile da un solo piccolo numero di utenti. Quindi molti dovranno aspettare il rilascio del nuovo aggiornamento per la versione pubblica di BBM.

Comunque sia ci teniamo a ricordarvi che BlackBerry ha visto aumentare i membri di BBM da quando ha deciso di rilasciare l’applicazione anche per gli altri sistemi operativo, come Android, lo stesso iOS e Windows Phone. Al momento ci sono circa 91 milioni di utenti che utilizzano la famosa app di messaggistica.

Via