Home > Apple > iOS 9.2: il jailbreak potrebbe essere rilasciato prima del previsto

iOS 9.2: il jailbreak potrebbe essere rilasciato prima del previsto

iOS

Secondo le ultime indiscrezioni, i tool per il jailbreak di iOS 9.2 non sarebbero solamente in lavorazione, ma a breve potrebbe essere rilasciato. A diffondere queste informazioni è stato Stephen Chan. Scopriamo maggiori informazioni nel nostro articolo a riguardo.

Per chi non conoscesse Chan, è un blogger abbastanza famoso e di conseguenza va considerato come una fonte attendibile. Comunque sia, trattandosi di rumors, il consiglio che vi diamo è sempre lo stesso, ovvero recepire tali informazioni col beneficio del dubbio.

Detto ciò 3K, attraverso il famoso social network cinese Weibo, avrebbe affermato che il tool per il jailbreak di iOS 9.2 arriverebbero prima del previsto. Purtroppo, il post di questa affermazione è stato immediatamente rimosso, ma rimane comunque sia un annuncio sul blog di Chan con vari screenshot (che potrete trovare a questo link).

Il jailbreak di iOS 9.2 potrebbe arrivare prima del previsto

Ricordiamo che 3K fa parte dello stesso team di 3K Assistant, ovvero un’applicazione che viene fornita assieme al tool per il jailbreak. Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma ovviamente, appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Nel frattempo vi ricordiamo che lo scorso 17 Dicembre è stato rilasciata da Apple la versione 9.2.1 beta di iOS (maggiori informazioni in questo nostro articolo).

Via