Home > Apple > iOS 8.3 beta 3 rilasciato agli sviluppatori

iOS 8.3 beta 3 rilasciato agli sviluppatori

iOS 8.3 beta 3

Nel corso delle ultime ore, Apple ha finalmente rilasciato una nuova versione del proprio sistema operativo in fase beta a tutti gli sviluppatori. Con la numerazione, siamo giunti ad iOS 8.3 beta 3. Purtroppo al momento non è presente un changelog ufficiale, per cui non sappiamo dirvi quali siano effettivamente le novità rispetto alla beta precedente o se effettivamente ce ne siano, dato che potrebbe essere solo una nuova versione beta in cui sono stati risolti dei bug.

Ricordiamo che nelle versioni beta precedenti di iOS 8.3 è stato introdotto la connessione wireless a CarPlay, particolarmente utile in quanto non sempre abbiamo a disposizione un cavo lightning in auto (ci sarà però da vedere la questione consumi), un servizio di login facilitato per i servizi Google, il supporto ad Apple Pay per il territorio cinese ed una nuova testiera per le emoji.

Senza dubbio, non appena avremo maggiori informazioni in merito, vi informeremo in maniera tempestiva. Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che l’applicazione di navigazione satellitare HERE Maps è stata rilasciata ufficialmente (HERE Maps ufficialmente disponibile per iOS), così come la versione in Materila Design di Google Calendar (Google Calendar per iOS in Material Design disponibile su App Store).

VIA