Home > Android > Instagram avviserà gli utenti prima di disabilitare gli account

Instagram avviserà gli utenti prima di disabilitare gli account

Instagram è un social network in continua evoluzione e gli ultimi aggiornamenti sono volti a migliorare tutto ciò che concerne le Storie, funzionalità che ormai ha già un paio di anni alle spalle. Nel corso delle settimane abbiamo dedicato ampio spazio alle novità di questo servizio in costante espansione grazie alle costanti novità che sono arrivate nel corso dei mesi.

Basti pensare all’introduzione dei filtri facciali a realtà aumentata, la possibilità di archiviare i propri post e le Storie basate su luoghi e hashtag ed anche le novità legate alla gestione dei commenti, oltre alla possibilità di inserire musica nelle Storie.Si è poi cominciato a dare molto spazio anche a Direct con la possibilità di fare videochiamate e  di aggiungere amici ad una video chat in Direct

Oggi parliamo di regolamenti. Per quanto Facebook e soci non possano vantare una limpidezza esemplare dati i continui scandali per la privacy, ci sono comunque dei “paletti” che non possono essere superati, pena la disabilitazione degli account. Violare le linee guida della community sulla nudità, la pornografia, il bullismo, le molestie, l’incitamento all’odio, la vendita di droga e il terrorismo porta alla chiusura degli account.

Tuttavia, ora l’azienda non cancellerà l’account da un momento all’altro ma avviserà l’utente di questa evenienza. L’utente sarà invitato a cancellare tutti quei post che violano il regolamento. 

Potete scaricare Instagram per Android  cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare Instagram per iOS cliccando su questo badge:

‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Potete scaricare IGTV per Android cliccando su questo badge:

IGTV
IGTV
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare IGTV per iOS cliccando su questo badge:

‎IGTV
‎IGTV
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Via