Home > Giochi > Inferno 2 il prossimo mese su iPhone e iPad

Inferno 2 il prossimo mese su iPhone e iPad

Ottobre, per quanto riguarda il mercato del gaming mobile, sarà un mese particolarmente ricco d’ uscite di nuovi titoli, cosa assolutamente fantastica per i videogiocatori.  Ultimo gioco annunciato è stato Inferno 2 della Radiangamers.

L’annuncio è stato dato nella mattinata di ieri da parte del team stesso, che oltre a pubblicare la data ufficiale d’uscita il prossimo 2 ottobre, ci ha fatto sapere che questo nuovo titolo, Inferno 2, sarà un gioco molto divertente.

Inferno 2 possiamo definirlo come un semplice sparatutto dove tutta l’azione di gioco si svolge in ambientazioni piene di labirinti ben fatti.  Inoltre, come abbiamo letto sul blog della Radiangamers, il gioco offre una gran numero di livelli: sono ben 80, infatti, quelli disponibili, nei quali dovrete schivare proiettili e rimbalzare come delle palline impazzite.

La mente creativa di Inferno 2Luke Schneider, ha ribadito più volte che questo nuovo capitolo è uno dei più grandi progetti a cui abbia lavorato. Lo stesso è intervenuto sul suo blog scrivendo che lo sviluppo di Inferno 2 è terminato e che a breve sarà sottoposto al controllo Apple per la revisione.

In attesa di altre notizie su Inferno 2, vi lasciamo alcuni screenshot e il video gameplay del gioco. Rimanete su queste pagine per essere aggiornati su tutto il mondo dei giochi mobile.

 

inferno2_partial

 

FONTE