Home > News > Huawei e Xiaomi si forniranno da LG per i display

Huawei e Xiaomi si forniranno da LG per i display

Huawei

Sicuramente due tra le tante società che stanno facendo bene in questo periodo ci sono Xiaomi (che recentemente ha presentato Redmi 3s) e Huawei (che fino ad ora ha venduto circa 2,6 milioni di unità di P9 e P9 Plus). Oggi scopriamo maggiori informazioni sui display che le due società implementeranno sui prossimo smartphone.

Per chi non lo sapesse, attualmente sul mercato, ci sono due principali produttori di pannelli OLED per smartphone: stiamo parlando di Samsung ed LG. Secondo le ultime informazioni, sia Xiaomi che Huawei in futuro potrebbero fornirsi proprio dalla seconda società coreana.

Inoltre, LG, negli ultimi mesi si sta concentrando molto nella sperimentazione di display flessibili, che in futuro potrebbero essere implementati anche su terminali come smartphone, oppure accessori indossabili, come per esempio uno smartwatch.  Comunque sia, ciò che traspare dalle ultime indiscrezioni, e che sembra essere sicuro, è che le due società cinesi, per i futuri smartphone, utilizzeranno display della società coreana.

Xiaomi ed Huawei in futuro utilizzeranno display LG

Già in passato tra Huawei ed LG vi è stata una collaborazione, basti pensare per esempio al Nexus 6P, realizzato dalla stessa azienda cinese, che ha utilizzato proprio un pannello LG.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento a quando verremo a conoscenza di maggiori dettagli. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via