Home > Android > Huawei P8: ricercati beta tester per Android 5.1 ed EMUI 3.1

Huawei P8: ricercati beta tester per Android 5.1 ed EMUI 3.1

Huawei P8

Attraverso la pagina Facebook ufficiale di Huawei Device Italia abbiamo scoperto che il colosso cinese è alla ricerca di beta tester per quanto riguarda lo smartphone Huawei P8 ed il firmware EMUI 3.1 basato su Android 5.1 Lollipop. Il testo allegato all’immagine che vedete nell’articolo si spiega anche come candidarci a diventare un beta tester:

Vuoi diventare Beta Tester di #HuaweiP8? Inviaci una mail a beta0039@mail01.huawei.com indicando il numero IMEI e versione SW del tuo device. Potresti essere tra i fortunati a provare la versione aggiornata in anteprima!

Huawei P8 ricercati beta tester

Chiaramente non consigliamo a chi utilizza il proprio Huawei P8 per lavoro o comunque per operazioni importanti di partecipare a questo reclutamento, visto che qualunque ROM vi verrà fatta provare non sarà per nulla stabile, trattandosi sempre di versioni beta.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che Huawei si appresta a sbaragliare tutta la concorrenza con il suo nuovo SoC top di gamma Kirin 950 che, almeno sulla carta, promette molto bene (Huawei Kirin 950 verrà presentato il mese prossimo) e che molto probabilmente, tra i progetti del colosso cinese, figura anche quello di uno smartphone con display curvo su entrambi i lati (Huawei al lavoro su uno smartphone dual edge con display fornito da Samsung).

FONTE