Home > Android > Huawei Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design ora disponibili in Italia

Huawei Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design ora disponibili in Italia

Huawei ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo in Italia Huawei Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design. Il Mate 10 Pro si può acquistare nei vari negozi delle catene di elettronica di consumo, gli store online e quelli degli operatori di telefonia, al prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.

L’esclusivo PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 10 con 6 GB di Ram e una memoria di 256GB, è disponibile nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1395 Euro.

Huawei Mate 10 Pro ha delle specifiche da top di gamma con delle novità interessanti per il mercato degli smartphone Android e non solo. Tra queste troviamo:

  • Kirin 970, il primo processore AI per dispositivi mobile dotato di un’unità di calcolo neurale (NPU)
  • Un vetro 3D con un bordo appena accennato, HUAWEI FullView Display e tecnologia HDR10 per supportare la visione di colori vivaci e luminosi
  • Batteria HUAWEI SuperCharge certificata TÜV Safety da 4.000 mAh con gestione AI-powered Battery
  • Nuova Leica Dual Camera con obiettivi SUMMILUX-H, con apertura dual f/1.6 e modalità di fotografia intelligente, tra cui Real-Time Scene AI-powered, riconoscimento degli oggetti ed effetto Bokeh AI-powered
  • Una nuova e semplificata interfaccia EMUI 8.0 basata su Android 8 

Ma la novità più interessante è il servizio “DOOR TO DOOR”. Ecco i dettagli:

Con il lancio di HUAWEI Mate 10 Pro, Huawei propone per la prima volta il servizio di assistenza DOOR TO DOOR, disponibile esclusivamente nelle città di Roma e Milano. Basta contattare l’800 191 435 e degli agenti specializzati, si attiveranno per risolvere il problema al telefono. Se non fosse possibile risolverlo da remoto, verrà inviato un tecnico Huawei a domicilio nell’orario concordato direttamente con il Call Center, che si occuperà della riparazione in loco. 

Prezzi e disponibilità in Italia:

  • HUAWEI Mate 10 Pro, con 6GB di Ram e una memoria di 128GB, è disponibile nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.
  • L’esclusivo PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 10 con 6GB di Ram e una memoria di 256GB, è disponibile nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1395 Euro.

Via – Press Release